Riprese video eventi sportivi

Polignano a Mare, è ricca di vicoli suggestivi che si affacciano a picco sul mare.
Le riprese dal drone possono immortalare scenari unici, da un prospettiva unica e che diversamanete non saremmo in grado di cogliere.

Riprese video turistiche

Roseto Capo Spulico è un lembo di terra sito in Calabria. Qui sorge un antico castello, stupendo, meta di turisti che tutto l’anno si fermano per immortalare tramonti magici.

Grazie all’utilizzo del drone e a camera dotate di sensori ottici di ultima generazione è stato possibile trasmettere quelle sensazioni anche a chi è davanti ad un monitor o a chi vive a km di distanza.

Fotogrammetria campo vigneto

L’impianto sito in Puglia nel territorio della provincia di Brindisi presenta la particolarità di essere disposto su un terreno molto ampio.

Grazie all’utilizzo del drone e ad una tecnologia adottata e sperimentata in house è stato possibile effettuare un rilievo termico accoppiato ad una indagine NDVI per conoscere non solo la posizione delle piante, ma anche lo stato di salute delle stesse.

Termografia Montenero

L’impianto sito in Molise presenta la particolarità di essere disposto in collina su un terreno in forte pendenza.

Grazie all’utilizzo del drone e ad una tecnologia adottata e sperimentata in house è stato possibile effettuare un rilievo ottenendo una risoluzione a terra costante e di alta qualità.

Termografia Orsogna

L’impianto sito in Abruzzo presentava la particolarità di essere molto stretto e lungo.

Grazie all’utilizzo del drone è stato possibile effettuare un rilievo di alto profilo in pochi minuti di volo con condizioni di decollo / atterraggio complesse.

Termografia Ariano Irpino

Grazie alla termografia da drone oggi è possibile ispezionare impianti fotovoltaici, anche di grossa taglia, in poche ore di volo.

L’attività comporta bassi rischi e permette di avere indagini accurate e di altissimo livello.