Benefici del progetto
Grazie all’utilizzo del drone e camere ad altissima risoluzione, è stato possibile trasmettere sensazioni uniche anche a chi è davanti ad un monitor o a chi vive a km di distanza.
Polignano a Mare, città natale del celebre cantante Domenico Modugno, affascina con il suo centro storico, borgo dalla bellezza mozzafiato, e con la sua costa che si affaccia a strapiombo ad ammirare le acque del mar Adriatico. Grazie a queste bellezze, oggi è divenuta la perla della Puglia ed è la meta scelta da gran parte dei turisti di tutto il mondo ed è la tappa della finale mondiale della Red Bull Cliff Diving.
Il drone è l’unico mezzo in grado di immortalare immagini uniche, da una prospettiva completamente diversa, e che fino a poco tempo fa si potevano ottenere solo grazie all’utilizzo di mezzi estremamente costosi, come l’elicottero.
I nostri tecnici utilizzano droni professionali con telecamere dalla risoluzione fino a 5.2K , in grado di entusiasmare lo spettatore. Oggi possiamo finalmente comunicare emozioni.
Tecnologie utilizzate
Le tecnologie utilizzate sono state:
- Drone: Dji Inspire 1 v2
- Drone: Dji Phantom 4 Pro
- Camera: Zenmuse X5r
L’utilizzo del drone ha permesso di effettuare delle riprese con immagini sbalorditive e dai colori brillanti.